1 Followers
25 Following
d1xpvrb675

d1xpvrb675

Diventa un esperto di aziende farmaceutiche Pfizer guardando questi 5 video

Coronavirus: tre società farmaceutiche osservando la corsa per un vaccino

Le case farmaceutiche specializzate in vaccini ed epidemie hanno continuato intanto la loro ascesa borsistica. Il 27 febbraio su Inside Over Andrea Muratore segnalava questa tendenza inequivocabile al rialzo dovuta proprio ai crescenti timori di crescita del coronavirus.

Approfittando delle quotazioni favorevoli, inseriamo oggi in portafoglio una nuova società farmaceutica Usa ad elevato dividendo che ha annunciato nei giorni scorsi una importante be a part of enterprise con una azienda biofarmaceutica tedesca specializzata in immunoterapia, per sviluppare congiuntamente un vaccino per il COVID-19. Sono parecchi i beni le cui quotazioni aziende farmaceutiche quotate in borsa sono direttamente correlate con lo sviluppo industriale e l’attività delle fabbriche. Basti pensare al rame, che è uno dei metalli industriali più comuni, ma anche al petrolio e a tutte le altre materie prime necessarie per avere energia. Aggredire allo scoperto sul petrolio potrebbe essere una desiderio comprensibile, ma non è detto che sia la scelta vincente.

Il enterprise non guarda in apparenza nessuno, tanto meno il contesto in cui si trovano ad operare le aziende, comprese quelle farmaceutiche. Come fa notare Il Sole 24 Ore, molte di di essi sono all'opera per reperire una panacea al virus 2019-n-Cov. Allo stesso periodo, realtà a dir moderatamente sconosciute al grande pubblico, hanno visto le loro azioni crescere a dismisura. Mentre in Cina il nuovo coronavirus continua a contagiare centinaia e centinaia di persone, le società che hanno iniziato verso lavorare sul vaccino per sconfiggere la malattia respiratoria stanno letteralmente volando costruiti in Borsa. Per investire osservando la modo sicuro il dealer on-line deve essere gestito da società che hanno ricevuto le certificazioni e le operazioni per erogare il loro servizio.

Parallelamente, a Wall Street si sta spegnendo l’euforia quale aveva portato alla folle corsa di un gruppo vittoria titoli farmaceutici. Il titolo di Vir Biotchnology, la clinica specializzata di San Francisco che in pochi giorni aveva visto una singola crescita del 90 per cento superando 27 dollari per azione il 29 gennaio, ha visto fluire le sue quotazioni a circa 20 dollari. Addirittura, la Novavax, altro esperto di vaccini, era arrivata a quotare quasi 10 dollari il 22 gennaio per poi ripiegare ieri poco sopra il valore attuale di 6 dollari. E Allied Healthcare ha letteralmente dimezzato i guadagni messi nel rally culminato il 27 gennaio a quota four, 5 dollari (oggi vale 2, 2 dollari). Tutte e quattro le società sono quotate al Nasdaq, il listino tecnologico della Borsa successo New York, che è tra i più dinamici del mondo e non è una singola novità che l’appetito degli investitori cresca anche sull’onda delle comunicazioni al mercato.

Parliamo di enti regolatori che hanno il compito di verificare se il broker è conforme alle norme poste a tutela del consumatore. Se l’esito è positivo gli rilascia la certificazione e il suo ruolo sarà costantemente quello di controllare se il broker continuerà per rispettare le regole. Il trading online, soprattutto il Trading in CFDè un ottimo modo per investire in Borsa che può rendere molto, però è importante che si faccia con coscienza e molta razionalità.